<< indietro       Garanzie, indipendenza ed economicità       >> avanti

Wess.Net salvaguarda l'investimento nel tempo. Wess.Net è realizzato su tecnologie di ultimissima generazione, basato interamente sull'infrastruttura Microsoft .Net Framework e sul database relazionale Microsoft SQL Server.

Cosa implicano queste scelte?

Queste scelte come rispondono ai criteri di indipendenza tecnologica e di economicità? Si tratta di standard industriali, conosciuti da tutti gli sviluppatori e consulenti informatici. La loro gestione è accessibile a tutti gli addetti ai lavori senza legare in modo indissolubile l'azienda acquirente al fornitore del software. Tutti questi elementi insieme determinano minori costi nel breve, medio e lungo periodo.

  La programmabilità è ottenuta con:   Tutti gli strumenti sono integrati! Wess.Net non necessita di alcun elemento esterno, ha tutto a disposizione sempre e subito, anche se ci troviamo presso l'utente-finale: Per un addetto ai lavori è indispensabile avere a disposizione con immediatezza le informazioni che lo aiutino a fare in fretta e bene. Per questo motivo la guida tecnica è integrata come tutti gli altri strumenti. Il potente e flessibile linguaggio di scripting è dettagliatamente documentato, con molti esempi d'uso.


<<< indietro       >>> avanti